Titolo ....................................HTML 4 e Dynamic senza fatica
Editore ..................................Mc Graw Hill
Autore ..................................Rubini
Codice ..................................4014
Collana ................................Senza fatica
Pagine ..................................277
Prezzo ...................................Euro 16,99
ISBN .....................................88-386-4014-9
Livello ..................................Introduttivo
Lingua ..................................Italiano
Pubbl. ...................................Novembre 1998
Siete anche voi, navigando in Internet, rimasti affascinati dalla semplicità con cui passa da una pagina all'altra e dalla miniera inesauribile di informazioni, immagini e suoni a cui si può accedere con un semplice clic del mouse e volete sapere come funziona tutto ciò?
Per saperne di più, consultate HTML 4 & Dynamic senza fatica e, passo dopo passo, scoprirete tutti i segreti per creare pagine accattivanti e coloratissime utilizzando il linguaggio HTML 4 e HTML dinamico. Non sono necessarie conoscenze troppo specializzate e neppur l'esperienza con altri linguaggi di programmazione: basta seguire il libro che vi conduce per mano, con il suo stile cordiale e divertente.
Partendo dalle conoscenze di base per la progettazione delle pagine, si prosegue con le nozioni per l'inserimento del testo, delle tabelle, dei collegamenti, delle immagini e dei suoni, si passa poi ad argomenti più avanzati, come i frame e i fogli stile, per arrivare a scoprire la potenza dell'HTML dinamico.
Capitolo dopo capitolo troverete utili esercizi ed esempi che vi faranno esplorare in pratica le possibilità del linguaggio, i preziosi suggerimenti vi saranno utili per evitare gli errori più comuni e un pratico glossario vi verrà in aiuto per spiegarvi anche i termini tecnici più ostici.
Per realizzare le più belle pagine per Internet con contenuti dinamici e multimediali ma..senza fatica, questo libro è proprio la scelta giusta..senza fatica Che cosa dovete conoscere prima di affrontare un volume della collana senza fatica? soltanto come si accende il computer... e, al termine della lettura vi chiederete quando inizia la parte difficile.